ultime notizie

Il primo trailer di Through the Woods: 1 minuto e 22 secondi di terrore
News
0

Il primo trailer di Through the Woods: 1 minuto e 22 secondi di terrore

12 maggio 2015 | by GameGeek

Lo studio norvegese Antagonist ha appena pubblicato il trailer di Through the Woods, un gioco horror psicologico con visuale in terza persona che debutterà all’inizio del 2016 per PC, Mac e Linux.

Le note di presentazione affermano che “Through the Woods racconta la storia di una madre il cui figlio scompare misteriosamente in una foresta sulla costa ovest della Norvegia. L’atmosfera del gioco è influenzata dalla mitologia nordica e dalle leggende popolari norvegesi”.

Il sito di Antagonist sottolinea inoltre la scelta di utilizzare una narrazione dinamica (cioè di raccontare una storia che cambia a seconda delle scelte del giocatore, come nelle adventure della Telltale) e la cura particolare dedicata al sound design, che come dimostrato l’anno scorso da P.T. costituisce un buon 50% della resa di un videogioco horror.

Ecco a voi il trailer:

 

Cosa ne pensate? Ora che Silent Hills è stato cancellato, vi sembra che Through the Woods abbia le carte in regola per conquistare la corona di miglior gioco horror del 2016? Parliamone, come sempre, nei commenti…