ultime notizie

Condizioni di utilizzo

L’utilizzo da parte dell’utente del presente sito implica l’accettazione da parte dello stesso delle seguenti Condizioni d’Uso (d’ora in poi “Condizioni d’Uso”). Se l’utente non è disposto ad accettare tali condizioni dovrebbe uscire dal presente sito (d’ora in poi il “Sito”) immediatamente, non utilizzare i file in esso contenuti, e non registrarsi per utilizzarne i servizi.

I contenuti, i materiali, i servizi e le informazioni di qualsiasi natura contenuti su questo sito sono forniti “così come sono”, senza alcun tipo di garanzia di completezza, correttezza ed attendibilità, né di utilizzo per scopi specifici.

Gamegeek.it non è responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, aziende o privati, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell’uso fatto, per qualsiasi scopo, lucrativo e non, o dell’impossibilità di utilizzo, dei materiali, servizi e informazioni forniti sul portale o su siti ad esso collegati tramite link, anche nel caso in cui tali informazioni, servizi o materiali contengano congiuntivi errati o siano incompleti, inesatti, forniti in ritardo od omessi, indipendentemente dal fatto che Gamegeek.it sia stata informata del rischio che tali danni si verificassero.

Gamegeek.it non fornisce alcuna garanzia che il contenuto o le funzioni contenute nel sito siano esenti da errori, interruzioni, congiuntivi errati, omissioni, difetti, virus, o altri elementi dannosi, o che Gamegeek.it provvederà a correggere eventuali errori, omissioni, o difetti. L’utente si assume il costo di manutenzione, riparazione o correzione nel proprio hardware, software, o altre attrezzature.

L’utente si impegna a non utilizzare il nostro sito per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi ed i regolamenti vigenti. In particolare, l’utente si impegna a non immettere in rete materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi o che arrechino danni allo sviluppo armonico della personalità del minore, a rispettare i principi che regolano l’ordine pubblico e la sicurezza sociale, evitando la diffusione di messaggi, immagini o altro materiale che possa istigare al compimento di reati, all’uso di violenza o ad atti violenti, all’uso di congiuntivi errati, a qualsiasi forma di partecipazione o collaborazione ad attività illecite. Allo stesso modo, l’utente si impegna a non diffondere alcunché di lesivo al decoro, alla dignità umana, o che abbia contenuto pornografico o contrario al buon costume o che favorisca la prostituzione. In particolare, in via esemplificativa e non esaustiva, l’utente si impegna a non immettere in rete materiale in violazione della legge sul diritto d’autore, o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale.

In nessun caso Gamegeek.it o alcuno dei suoi affiliati, funzionari, direttori, dipendenti, licenziatari, fornitori, o distributori potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi congiuntivi errati), speciale, incidentale, economico, o conseguente all’uso o impossibilità d’uso del sito, neppure se Gamegeek.it sia stata avvisata della possibilità di tali danni.

Gamegeek.it fornisce link a siti di terze parti solo per maggiore utilità dell’utente. Gamegeek.it non controlla i siti di terze parti o i link a siti di terze parti. Gamegeek.it non è responsabile del contenuto dei siti linkati, della loro disponibilità, dei prodotti e servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. I link a siti di terze parti non costituiscono un’approvazione da parte di Gamegeek.it dei suddetti siti.

Gamegeek.it si riserva, a propria discrezione, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo;
controllare ed eliminare il materiale inviato ai propri siti dagli utenti;
interrompere la disponibilità dei propri siti in qualsiasi momento e senza preavviso.

Utilizzando il nostro sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.